Moderatori: Lorentius, Global Moderator
admin ha scritto:In genere seguo la politica ma evito i fatti che considero secondari, e devo dire che per questo motivo non mi sono interessato di queste 10 domande.
Io mi ci sono interessato perchè ero curioso di capire dove volesse andare a parare Repubblica e poi abbiamo visto tutti dove andava
Come hai scritto, l'ottava domanda è tendenziosa, ma d'altronde lo sono tutte. Tutte stupide una più dell'altre.
La sinistra da anni ha sempre cercato di delegittimare berlusconi ( con le magistratura, con la mafia, con referendum, con gli interessi ..) adesso ha pensato di farlo con delle donne....
La cosa che mi infastidisce è che la sinistra italiana di solito anticlericale adesso va a braccetto con certi preti che invece di stare nelle parrocchie e preoccuparsi dei propri fedeli fanno politica questo è quello che mi preoccupa a me.
Io non sono un ammiratore di berlusconi ma questa sinistra non sa proprio più parlare con la gente... shock:![]()
Neanche io sono un grande ammiratore di Berlusconi anzi certe sue uscite penso che se le potrebbe risparmiare ma sono di destra e chiaramente quando si tratta di votare voto per il Pdl altrimenti si disperde il voto.
Dov'è la sinistra ? Dov'è l'opposizione?![]()
![]()
dov'è la Politica?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti